BLACK AND BLUE



Ormai è chiaro a tutti... Guardando le vetrine o semplicemente passeggiando per strada non si può fare a meno di notare che il blu elettrico insieme al nero sia l'abbinamento del momento... 
Fino ad un paio di anni fa era molto difficile trovare questi due colori insieme. Il blu infatti non è propriamente il colore abbinabile per eccellenza e poi è necessario trovare la tonalità giusta per fare in modo che l'abbonamento ed i colori risaltino anziché incupirsi.
Il colore che gli stilisti hanno scelto per questa stagione è il blu klein, il blu oltremare che lo stilista Yves Klein utilizzó nelle sue opere nel mille e novecento.
Questo tipo di colore abbinato al nero da, a mio parere, un effetto molto elegante ed avvolgente.
Ieri sono andata ad Arona, sul lago Maggiore, a fare una passeggiata con Roberto per staccare la spina da questi giorni di studio matto e disperatissimo pre-esame:p
Ho indossato un total look Zara. Le scarpe sono il mio ultimo acquisto per i saldi e riproducono proprio l'abbinamento di colore di cui vi ho parlato :) 
Buon lunedì a tutti!

ps: chiedo scusa per la qualità delle immagini, ma non avevo a disposizione la mia macchina fotografica e quindi ho dovuto scattare queste foto con l'iphone.
                                                                                                       
                                                                                                    kisses Linda











I was wearig:
Zara shirt, jacket, pants and shoes
Bagatt belt
10m2 bracelet 
Necklace (similar here)
Delmar bag

Thanks for watching!



BlogItalia - La directory italiana dei blog

2 commenti:

  1. Assolutamente perfetta!!!!! Mi piace da impazzire questo look in ogni particolare! :)

    thedemetrastra.blogspot.it

    RispondiElimina