A cup of me






Mi chiamo Linda Lossani , ho 22 anni e studio giurisprudenza all’università Cattolica di Milano.
“Una tazza di me.”... è proprio quello che  vorrei proporre nella mia pagina personale che finalmente prende vita. La moda è da sempre stata la mia passione  e da oggi posso condividerla con voi. All’interno di questo blog potrete gustare degli assaggi del mio stile, della mia vita ,dei miei interessi e di tutto ciò che mi circonda… proprio come si farebbe con una tazza di tè anzi … con una tazza di me.

Benvenuti a tutti! 

The best is yet to come… follow me!

2 commenti:

  1. Carinissima l'idea che c'è dietro A cup of me! Complimenti.
    Se ti va possiamo seguirci a vicenda su bloglovin, e scambiarci link se ti va.. i nostri blog sono nati quasi insieme :)

    PS già ci seguiamo su Instagram

    http://thefashionmixblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ma certo, mi piace molto il tuo blog e ti seguo volentieri ; )

    RispondiElimina