ROCK 'N ROLL IN THE SNOW


Buongorno ragazzi!
Oggi vi voglio parlare del look che ho indossato ieri.
Io sono una di quelle persone che si vestono in base al loro umore. Ci sono dei giorni in cui mi sento rock, altri in cui mi sento romantica, sportiva eccetera… Ieri la giornata non prometteva nulla di buono.. nevicava e si congelava letteralmente per il freddo. Quindi, invece di infilare il primo maglione superpesante, ho deciso di darmi un po’ di energia con questo look rock ‘n roll : )
Il must have per creare un outfit di questo tipo sono sicuramente i biker boots neri che ho abbinato con un tipo di calza che solitamente richiamerebbe abbinamenti bon ton, ma io adoro mixare capi di stili diversi per un effetto più originale: )
Spero vi piaccia!

Kisses Linda


















1 commento:

  1. You have such a fantastic blog. Thanks for visiting me! I'd sure love to follow each other! Would you follow me first and let me know so I can follow you back immediately?
    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    INTERNATIONAL GIVEAWAY

    RispondiElimina