ITALIAN EXCELLENCE: Press day + Video





Buongiorno ragazzi!
Finalmente rieccomi tra voi dopo un breve periodo di assenza: ) In questo tempo passato a rilassarmi e pianificare tutti i miei progetti, ho preparato anche tante novità per voi!
Oggi vi voglio parlare di un brand nuovissimo che nasce da un’ azienda di Reggio Emilia già produttrice  dei brands Taviani e Taviani Curves. Sto parlando di IX Italian Excellence e devo dire che la sua collezione, pur distaccandosi dal mio stile, mi ha subito colpita durante il press day al quale ho partecipato e sono sincera quando vi dico che avrei subito acquistato uno di quei bellissimi capi.
Ciò che ha maggiormente catturato la mia attenzione sono stati i colori tenui  ed eleganti. L’intera collezione infatti è realizzata nelle tonalità del rosa, marrone, beige e grigio.
I capi sono pensati e costruiti interamente in maglia, per vestire in modo armonico il corpo. Lo scopo è esaltare le forme femminili, ma pensando alla comodità e alla praticità indispensabile per vivere i tempi frenetici che oggi si impongono.
Se volete vedere l’intera collezione e saperne di più, seguite ITALIAN EXCELLENCE sulla loro pagina face book! : )
A presto!
Kisssss

Linda


















3 commenti:

  1. Linee minimal, un look pulito, essenziale.... mi piace molto!!!!
    Buon We mia cara!

    RispondiElimina
  2. Nice brand and lovely pictures!!
    xoxo
    www.donkeycool.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Interessante...corro a curiosare su Facebook!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina