ANNA RACHELE/ ANNA RACHELE JEANS



Buongiorno ragazzi!
Come vi avevo già anticipato con QUESTO video, oggi vi parlerò del brand ANNA RACHELE e ANNA RACHELE JEANS. Ho deciso di accorpare in questo post due collezioni: quella estiva che vedete attualmente negli stores e quella F/W 2013-2014 che ho avuto la fortuna di vedere in anteprima durante il press day.
Anna Rachele,  nata come collezione di maglieria, nel corso degli anni si è sviluppata fino a diventare una collezione di total look, dove il tricot viene coordinato a gonne, pantaloni, camicie e capi spalla.

Spring/ Summer 2013

Questa collezione è colorata e iper femminile, comprende abiti eleganti e lunghi che vanno dalle tonalità più chiare fino ad arrivare al blu scuro come quello che vedete in foto. Ciò  che mi ha più sorpresa è la versatilità di questa collezione; infatti è composta sia da t-shirt e capi casual che da  abiti con linee morbide.
 Non mancano i tubini con accostamenti di materiali e colori che li fanno risultare davvero particolari ed assolutamente sexy.










Fall/ Winter 2013/2014

Ecco a voi una piccola anticipazione di quello che Anna Rachele proporrà per la prossima stagione.
La collezione è ispirata alle quattro icone della moda: Jacqueline Kennedy (comprende capi lineari e sofisticati proposti principalmente nei colori rosa e nero), Kate Moss (dallo stile grintoso, ma raffinato. Il colore dominante è il grigio), Madonna (Per il suo stile è stato scelto l’animalier e la pelle), Audrey Hepburn ( Il capo principale è il tubino proposto in rosso).









Spero che vi sia piaciuto questo post! Se volete vedere di più andate sul sito:


5 commenti:

  1. Devo dire molto belle entrambe.... dovrò approfondire la conoscenza di questo brand!!!
    :D kiss

    RispondiElimina
  2. woow, amazing collection. Have a great day.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  3. Mi sembra davvero una bella collezione!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  4. Absolutely stunning collections, my dear.

    Lots of love,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina