Casual with love




Oggi era una bellissima giornata… un piccolo ricordo d’estate e per questo ho scelto dall’armadio uno dei miei giubbotti più colorati e via!


Abbigliamento sportivo per una passeggiata in centro per comprare carne e vino, indispensabili per la cenetta di questa sera. Visto che ero di passaggio, ho approfittato per ritirare dall’ottico i miei occhiali da vista nuovi di pacca che presto vi mostrerò. Proprio gli occhiali sono diventati, aimè, un accessorio fondamentale ; p
Nelle foto che vedete indosso i braccialetti che ho realizzato a mano e uno dei miei orologi vintage preferiti : )
 A presto! : )

Stay thirsty! 







Today was a beautiful day ... a little reminder of summer and that's why I chose one of my most colorful jackets and gooo!
Sports wear for a walk downtown to buy meat and wine for dinner . Then I took the opportunity to pick up from the oculist my new glasses that I will show you soon. Glasses have become an essential accessory for me; p
In the pictures you see I'm wearing some bracelets made by me and one of my favorite vintage watch:)
  See you soon! :)
Stay thirsty!



9 commenti:

  1. Ciao! Passo di qui davvero per caso e ho dato un'occhiata ai tuoi look, evo dire davvero niente male ;) mi piace la giacca e le scarpe, anch'io sono un 'si' per le sneakers zeppe, infatti ho preso il modello supersimile alle isabel marant! :)

    ti seguo.. un bacio

    thedemetrastra.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada! Scusami per il ritardo : )
      Grazie per i complimenti! A presto!
      Linda

      Elimina
  2. I really love your blog, and every of your looks!
    Beautiful pictures!
    It's perfect!
    Would you like to follow each other in gfc?
    I will be very pleased.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi! Thanks for the comment! I'll follow you for sure!
      See you soon : )
      Linda

      Elimina
  3. Ciao Linda!
    che bel blog! anche io ne ho aperto uno da poco ma parla di tutt'altro :-)
    come faccio ad iscrivermi ai lettori fissi? fa sempre figo averne qualcuno in più!
    in ogni caso, l'orologio è davvero cool!!!! complimenti!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milio! Ho visto il tuo blog, si, tutt'altro genere, ma è sempre bello vedere che anche altre persone amano condividere i propri interessi : )
      Per seguirmi come lettore fisso basta cliccare sul bottone nella side bar di sinistra "Unisciti a questo sito". Ricambio subito ; )
      Linda

      Elimina
    2. concordo quando scrivi "è sempre bello vedere che anche altre persone amano condividere i propri interessi". Allora mi aggiungo subito, però mi devi dare informazioni su quell'orologio! :-) sai dove posso acquistarlo e quanto costa? o perlomeno marca e modello? anche perché, non ho l'occhio da fashion victim, ma mi pare sia unisex giusto? :-)
      un abbraccio,
      Giuseppe

      Elimina
    3. Intanto grazie per aver consigliato il mio blog ai tuoi followers.
      per quanto riguarda l'orologio, questo è un Seiko vintage ereditato dalla nonna e quindi non più in produzione. In foto non si capisce bene, ma il quadrante è abbastanza piccolo e quindi prevalentemente da donna secondo me.
      Qualcosa di simile lo puoi trovare qui: http://www.kijiji.it/annunci/orologi/bologna-annunci-bologna/orologio-rewel-17-rubini-placcato-oro/37588093
      A presto!
      Linda

      Elimina
    4. Ahh ok! eh si io ne sto cercando uno con il quadrante di diametro sicuramente superiore! :-) comunque grazie lo stesso! Ciao e a presto,
      Giuseppe

      Elimina