Survival kit


Ormai è una certezza … la maggior parte delle donne stravede per le borse.
Ma la domanda è: che cosa c’è dentro? e soprattutto… cosa non deve mancare?
Diciamo che in generale, gli oggetti che non mancano mai sono quelli utili per la giornata come il portafogli, gli occhiali ed il cellulare … però una cosa che ho notato osservando attentamente, è che la maggior parte delle donne anche se mette il mondo nella sua borsa, dimentica sempre di metterci i fazzoletti ; p
Oggi voglio farvi vedere cosa metto nella mia, ma soprattutto voglio mostrarvi il mio “Kit di sopravvivenza”: una selezione di oggetti che trovo estremamente utili per fronteggiare qualsiasi evenienza, e che racchiudo in un piccolo astuccio che si trasforma in mini pochette.
Voi quali pensate che siano le cose indispensabili da avere in borsa? : )
Spero che il post vi piaccia : ) A presto!!

Stay thirsty!


It is now a certainty ... most of the women are crazy for bags.

But the question is: what's inside? but most of all ... what not to miss?
Let's say that in general, objects that never fail are those that are useful for the day as wallet, sunglasses and mobile phone... but one thing I noticed watching closely, is that the majority of women, even if she  puts the world in hers bag, always forgets to put in the tissue ; p
Today I want to show you what I put in mine, but most of all I want to show my "Survival Kit": a selection of objects that I find extremely useful to face up to a difficult situations. Every object it’s enclose in a small box that turns into a mini pochette.
What do you think are the essential things to have in your bag? :)
I hope you like this post : ) See you soon!
Stay thirsty!







Questo è il mio “kit di sopravvivenza”. Se siete al lavoro oppure uscite di casa e poi dovete andare ad un cocktail o ad una serata senza poter passare da casa, vi basterà avere pochi prodotti con voi per essere sempre ok ; ) Secondo me quelli indispensabili sono: fondotinta, rossetto rosa, matita nera per gli occhi e smalto rosso che è adatto a qualsiasi occasione ( qui lo vedete in un formato mini, infatti per formare il vostro kit possono tornare utili anche i campioncini di prodotti make up che vi danno nelle profumerie).

Inoltre nella mia pochette salvacontrattempo metto sempre un dispenser per il mio profumo preferito ( lo vedete nella boccetta bianca con disegnato un bacio… molto utile se avete un profumo a cui non volete rinunciare e che non vi sta in borsetta. È dotato di un imbuto così è più comodo travasare qualche spruzzo del vostro profumo), un elastico nero per capelli ed un kit di cucito nel caso salti un bottone da una camicetta o da qualche altro indumento.
Infine anche la scelta dell’astuccio è importante, infatti se scegliete una pochette per contenere il vostro kit,  basterà qualche semplice gesto per fare un cambio di borsa e passare da un’occasione giorno ad una occasione elegante  formale : )




2 commenti: