Shopping in Milan



Ciao a tutti! Come state? Oggi ho deciso di pubblicare alcune foto che ho fatto circa due settimane fa a Milano durante una giornata di shopping insieme a Roberto e a mio fratello Lorenzo… devo dire che per essere degli uomini hanno avuto davvero tanta pazienza nel seguirmi nei vari negozi e mi hanno saputo consigliare in maniera eccellente :) 
Ho messo anche qualche foto dei miei acquisti tra cui Rabito! Era da tanto che desideravo questa cover… è davvero simpatica :)
L’outfit è molto comodo: Shorts di jeans a vita alta e maglietta happiness, il tutto abbinato alla mia borsa Louis Vuitton che finalmente dopo tanto tempo è stata riesumata dall’armadio . Scelta non troppo azzeccata per il tipo di giornata sono state le zeppe che nonostante la loro comodità, alla fine si sono fatte sentire, ma come dice la mia nonna : chi bella vuole apparire un po’ di male deve soffrire.
Spero che le foto vi piacciano! Un bacione… a presto!

Stay thirsty!













Nessun commento:

Posta un commento