Shoes selection



Buongiorno a tutti! Oggi è venerdì e indovinate? Ma certo! C’è la mia rubrica “ shopping selection”!
Premetto che questo è un periodo in cui sono particolarmente attratta dalle scarpe e osservando le vetrine che espongono ormai le nuove collezioni, ho potuto capire quali saranno le tendenze e quindi i must have della nuova stagione.
Quello che vi propongo oggi è una “ selection” un po’ diversa dal solito e dedicata esclusivamente alle scarpe, in particolare alle scarpe che saranno di tendenza.
In alto a sinistra abbiamo le sleepers, una scarpa davvero molto comoda che abbiamo già visto per la stagione estiva. Quelli che ho selezionato sono i modelli che mi sono piaciuti di più. Io ho acquistato le sleepers di Zara, nere con disegnato un teschio sulla parte anteriore.
In alto a destra abbiamo le ormai note Jeffrey Campbell. Che dire, hanno spopolato già l’inverno scorso e abbinate nel modo giusto sono davvero molto belle.
In basso a sinistra ho messo una piccola selezione di scarpe con tacco alto e maxi plateau. Quest’inverno andranno molto le scarpe particolari, sì all’animalier e sì alle borchie!
Infine in basso a destra abbiamo le scarpe da ginnastica con la zeppa che danno un tocco fashion anche ai vostri look sportivi e stanno avendo un grande successo.
Bene ragazzi… vi auguro un buon fine settimana e buon Shopping! A presto!

Stay thirsty! : ) 




Shoes selection! Today on www.acupofme-acm.com


In alto a sinistra:
1: Charlotte Olympia Bisoux loafers
2: Melissa Virtue Special Red Flock Shoes
Black Gold Stud Smoking Loafers
VANELI FOR JILDOR Arlen Loafer Camel Leopard Hair Calf

In alto a destra:
1:Jeffrey Campbell Women's Lita Spike Shoes - Black
2: JEFFREY CAMPBELL 'Lita' ankle boot
3:Jeffrey Campbell Lita Shoe
4: Liberty Fuchsia Platform Shoe Boots

In basso a sinistra:
1:Steve Madden Bolddd Stud-Detail Pumps
2:Prada Pump
3: NICHOLAS KIRKWOOD Suede shoe-boots with hammered gold platform

In basso a destra:
1: Isabel Marant Wedge Sneakers 
2:Elyssia Fuchsia Suedette Lace Up Hi Top Wedge
3:Ash Bowie Suede & Canvas Wedge Sneakers: Sand
4:Isabel Marant inspired Brasilia
5: River Island Navy Velcro Wedge High Tops

celebrities con le scarpe della shoes selection:





Nessun commento:

Posta un commento