HAPPY BIRTHDAY ACUPOFME!


Buon compleanno ACUPOFME!


Finalmente questo momento è arrivato … mi ricordo ancora quando, esattamente un anno fa, alle otto e mezza di sera, io e Roberto ci siamo messi al computer  per dare vita a questo blog.
Entrambi eravamo inesperti (e lo siamo anche adesso: P) per quanto riguarda la parte tecnica ed io ero assolutamente inconsapevole dei risultati ai quali volevo arrivare. Per me era sufficiente avere uno spazio tutto mio sul quale poter scrivere cosa mi accadeva, cosa aveva catturato la mia attenzione, parlare di moda e di tante altre cose.
Una volta aperto, ho capito il lavoro che c’è “dietro le quinte” di un blog (Codici HTML, Css, Feed, Rss, dei quali ignoravo assolutamente l’esistenza, mail che arrivano e vanno, scarica foto, condividi foto … eccetera eccetera) e , con mia grande sorpresa, ho visto l’interesse dei lettori crescere giorno dopo giorno.
Ad oggi posso dire solo una cosa: “Non me lo aspettavo!” e ringrazio tutti coloro che mi seguono e anche coloro che lasciano dei commenti  gentilissimi … questo mi rende davvero felice e  mi da la spinta per fare sempre meglio.
Un grazie sincero a tutti quanti!!!!
A presto,
Linda


Ecco alcuni dei look che vi sono piaciuti di più e di seguito qualche tappa significativa del mio percorso:




Da sinistra:
- uno degli opening a cui ho partecipato ( FRUSCìO Milano)
- Viaggio a Napoli con Alcott per l'elezione di Mr Alcott e  Mrs Alcott Los Angeles
- La prima maglietta del blog
- Acupofme è finalmente su Facebook : )

1 commento: