BLUE: MY FAVORITE COLOR


Buongiorno bellezze!
Finalmente riesco a postare qualche foto di un nuovo look : ) Gli ultimi giorni sono stati molto frenetici per me , ma anche estremamente piovosi e freddi perciò anche scattare delle foto era veramente problematico : (
Questo è l'outfit che ho indossato sabato per un giro di shopping a Varese
Molto semplice e fresco... credo che un vestito comodo come quello che indosso sia veramente indispensabile per la stagione estiva : )
A dare un tocco di colore c'era la mia nuova borsa. Adoro il suo colore! Questa tonalità di blu è decisamente la mia preferita.
Buona giornata a tutti e buona settimana!
Kisses
Linda



























14 commenti:

  1. wow love this casual dress
    great outfit
    xx
    http://thedesire.blogs.elle.es/

    RispondiElimina
  2. Fantastica questa borsa!!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao Linda :) Mi piace un sacco il tuo look e il tocco di colore dato dalla borsa!! Se ti va ti aspetto da me, baci,Paolo

    RispondiElimina
  4. Molto bello locale!! E la borsa è magnifica

    New post on the blog:

    http://couturetrend.blogspot.it/2013/06/david-bowie.html

    RispondiElimina
  5. Ciao Linda, anche io adoro il blu, specialmente nella tonalità elettrica.
    Bellissima la borsa, protagonista indiscussa dell' outfit, ma mi piace molto anche il giubbino.

    Ti va di seguirci su Bloglovin? Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo look Linda, ma la borsa..... wow, meravigliosa!!!!
    kiss

    RispondiElimina
  7. awesome, awesome look! the accessories really make it rock! Love it!

    Xx

    Alexandra

    www.fashion-bridge.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Adoro anche io questa tonalità di blu...elettrizzante!!! :P
    Stai benissimo!

    un bacio
    Life Behind a Lens

    RispondiElimina
  9. Ciao, grazie per il tuo commento al mio post, da oggi ti seguo via google e bloglovin, magari potremmo seguirci a vicenda, cosa ne pensi?
    Mi piace molto il tuo outfit: la borsa è splendida, ma adoro anche l'abito e gli accessori.
    Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. che bella la borsa
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  11. Che bella che sei, e che bello il tuo look!
    Mi piace tantissimo la tua borsa!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Aww, you look wonderful, my dear.

    Have a Lovely Weekend,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina