OPENING FRUSCIO MILANO


Buongiorno ragazzi!
Non vedevo l’ora di scrivere questo post e condividerlo con voi!
Giovedì ho partecipato all’opening della boutique monomarca FRUSCIO in via Carducci, 9 a Milano. Il primo impatto è stato assolutamente positivo: personale gentilissimo,  punto vendita molto accogliente e la collezione decisamente adatta ai miei gusti. Insomma un’ emozione davvero piacevole.
 Lo spazio che accoglie il concept del marchio s’ ispira ad un salotto parigino d’ altri tempi, in cui il lusso primeggia su ogni altro aspetto.






Le collezioni proposte da FRUSCIO sono sempre in linea con le tendenze del momento.  Nelle foto che vedete ho selezionato alcuni capi che hanno particolarmente catturato la mia attenzione come i jegging di ecopelle novità della linea jeans primaverile, che indossava anche la stilista Cristina Mariani durante l’evento. Mi sono davvero piaciuti i colori vivaci accostati al nero e al bianco e, sempre presente nelle collezioni, il pizzo vedo-non –vedo, rigoroso nel nero o colorato ed etereo nel total white.
Ultime, ma non meno importanti, sono la linea total look e mare. La prima offre little dress con tagli precisi e regolari proposti in fantasie multicolor e scintillanti e Jeans dal lavaggio scuro perfetti da abbinare a t-shirt e maglie gioiello. La collezione mare propone bikini in diverse forme e fantasie.









L’evento si è svolto all’insegna dei festeggiamenti. Oltre a clienti e stampa, tanti i vip tra cui la testimonial del brand: Nicole Minetti.







3 commenti:

  1. I didnt saw that brand but looks so nice. Perfect colors and I see there bikini too. Have a great monday.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  2. Che bel boutique. Mi piacciono molto i capi.

    Bacetti,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  3. Molto chic questo store.... bell'evento!!!!
    Ti aspetto da me e se ti va ci seguiremo....
    kiss

    RispondiElimina