SHOPPING SELECTION - HITS OF SPRING



Buongiorno a tutti!
Oggi ho tante cose da mostrarvi che saranno alcuni dei must have della prossima stagione.


Primo fra tutti, il chiodo di pelle, un capo assolutamente versatile che quest'anno è stato reso più particolare da molti stilisti grazie all'inserimento di balze,sempre in pelle, sul punto vita.

LEATHER JACKET, PATRIZIA PEPE
Passando alla borsa, vi ho proposto una Valentino trasparente che adoro! In QUESTO post potete vedere la pochette trasparente che ho acquistato recentemente: )

TRANSPARENT BAG, VALENTINO

Le scarpe che vi ho selezionato sono di asos.. in colore metallico risaltano e danno un tocco di luce a tutto il look.

METALLIC SHOES, ASOS
Frange, frange e ancora frange in vestiti, borse e scarpe. Questa è una delle tendenze forti della primavera!

Vest Dress With Fringe Neckline, ASOS


C'è chi li ama e chi li odia, ma a me piacciono tantissimo! Sarà che in me si annida da sempre un animo un po' rock che ogni tanto vuole uscire, ma gli ear cuff mi hanno letteralmente conquistata : )

EAR CUFF, AVAILABLE here





6 commenti:

  1. Great post
    Very Nice jacket
    Xx
    http://thedesire.blogs.elle.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much Cristina for your lovely comments! : )
      Kisses!

      Elimina
  2. la borsa è da sogno!!!!!!!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è proprio stupenda anche in questa versione trasparente... è ufficialmente entrata nella mia wishlist ; p
      A presto!
      Baci

      Elimina
  3. Che bello l'ear cuff di Cara, io ne ho comprati due :-)
    Piera Anastasia

    RispondiElimina
  4. Ciao! Anch'io lo trovo adorabile : ) Per ora ne ho acquistato solo uno da H&M, ma ho visto che ce ne sono di ogni tipo e forma... li comprerei tutti! ; )

    RispondiElimina