SOME EXPERIMENTS



Se c’è una cosa che veramente adoro fare appena ho un po’ di tempo libero è pitturarmi le unghie sperimentando nuove  tecniche, colori stravaganti ed innovativi. Certo, non essendo una professionista faccio dei gran pasticci e magari capita che passo ore a pitturare, rifare e ripitturare e non me ne rendo nemmeno conto : p
Ultimamente ho scoperto una cosa che trovo molto utile e estremamente adatta alla mia vita frenetica. Si tratta dello smalto semipermanente. Circa un anno fa avevo provato il gel. (penso che anche molte di voi l’abbiano provato perché ha avuto un grande successo). Io l’ho tenuto per più di un anno ed è davvero molto comodo soprattutto per chi non ha delle unghie perfette. L’unico difetto che ho riscontrato, ma magari l’ho notato solo io, è che a causa della fresatura, l’unghia si indebolisce e io dopo un anno praticamente avevo un’unghia davvero quasi inesistente talmente era sottile.
Come dicevo, con  lo smalto semipermanente, che si applica dall’estetista ( ma credo che sia in vendita anche il kit per farlo a casa), al costo più o meno di 15€ contro i €50 se non di più del gel, si applica in tre passaggi e in mezz’ora è perfettamente asciutto.
A me dura circa 15 giorni ma a volte di più … lo tolgo perché cresce l’unghia e non perché si rovina. Infine il grande vantaggio è che si toglie dall’estetista con un acetone apposta e quindi niente fresa!  
Dal mio profilo Instagram ho selezionato alcune foto di “esperimenti”  fatti sulle miei unghie con smalti normalissimi. Nell’ultima foto invece ho lo smalto semipermanente.
Voi cosa ne pensate? : )
A presto!
Kisses 
Linda  













2 commenti:

  1. The winner is.......Grey&Gold!( for me) Kisses
    Federica from smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina