BOYFRIEND JEANS


Buongiorno dolcezze!
Non vedevo l’ora di condividere con voi queste foto che ho scattato domenica prima di partire con Roberto per una delle nostre consuete “gite” domenicali. Entrambi, specialmente quando arriva il fine settimana, sentiamo il bisogno di staccare la spina e cosa c’è di meglio che approfittare delle giornate di sole , come quella di domenica scorsa, per visitare posti nuovi. : ) 
Ma veniamo all’outfit. Come avrete capito dal titolo, il pezzo forte  sono i pantaloni stile boyfriend... anzi a dirla tutta questi jeans li ho proprio rubati dall’armadio del mio ragazzo, quindi più boyfriend di così.. :p
Questo tipo di pantalone è una delle tendenze della prossima stagione e se non avete la possibilità di rubarne un paio al vostro ragazzo, beh un modello che a me piace molto sia per la vestibilità che per il colore è QUESTO di Mango, molto simile a quello che indosso nelle foto.
L’estate scorsa avevo fatto un post simile, sempre boyfriend jeans, ma abbinati ad una camicia oversize sulle tonalità del rosso.
Quale preferite delle due versioni?
Buona giornata a tutti e a presto!
Linda

















I was wearing:
Liu.Jo Jeans
Zara shoes
Mango T-shirt
Zara jacket
Denny Rose necklace
Accessorize rings and bracelet
Dolce&Gabbana bag


















3 commenti:

  1. great look!!
    Le scarpe sono da paura!!
    kisses
    Federica di smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina