Shopping selection


Buonasera a tutti ragazzi! Ecco la shopping selection di questa settimana : )
Questa volta vi propongo due look. Il primo, a sinistra, è più informale e mi piace tantissimo la giacca di H&M soprattutto per la forma e per i colori. Ho abbinato dei semplici pantaloni neri e due capi che hanno spopolato: la maglia di Cèline e le scarpe modello “Lita” di Jeffrey Campbell.
Per il secondo look mi sono lasciata ispirare da questa bellissima gonna di uno stilista che è tra i miei preferiti… Alexander Wang. Le scarpe che ho abbinato sono di Valentino e non hanno sicuramente bisogno di presentazioni… sono stupende! : )
Spero che vi piaccia! Buon weekend a tutti! : )

Stay thirsty!



Shopping selection

1- H&M Jacket
2- Celine Paris-the Tee
3- French Navy Skinny Leg Jean
4- Jeffrey Campbell
5- PROENZA SCHOULER PS 11 Clutch
6- Peace Studded Jean Vestchicy. se
7- Moschino Cheap and Chic Vanity Box patent-leather clutch
8- ALEXANDER WANG Pleated neoprene miniskirt
9- Valentino Studded calf hair pumps

Good evening guys! Here is the shopping selection of this week : )
This time I propose you two looks. The first one, on the left, is more informal and I love the H&M jacket especially because of the shape and colors. I paired a simple black pants, a Cèline t-shirt and a pair of Jeffrey Campbell shoes (Lita).

3 commenti:

  1. Ciao complimenti hai un blog davvero carino :)
    Questa selezione di capi e accessori mi piace molto :) Ti sto seguendo su Bloglovin. Non ho trovato come seguirti su GFC...
    Mi farebbe piacere se venissi a trovarmi sul mio blog :)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il commento! : ) sono passata a trovarti...voto + ; )
    Ho visto che anche tu come me hai iniziato da poco... auguri per la tua avventura! : )
    Kiss
    Linda

    RispondiElimina
  3. Adoro, soprattutto la giacca nera e verde *_*

    baci,

    Laura
    PURSESANDI - personal style blog

    RispondiElimina