Shopping selection


Buonasera a tutti ragazzi! Ecco la shopping selection di questa settimana : )
Questa volta vi propongo due look. Il primo, a sinistra, è più informale e mi piace tantissimo la giacca di H&M soprattutto per la forma e per i colori. Ho abbinato dei semplici pantaloni neri e due capi che hanno spopolato: la maglia di Cèline e le scarpe modello “Lita” di Jeffrey Campbell.
Per il secondo look mi sono lasciata ispirare da questa bellissima gonna di uno stilista che è tra i miei preferiti… Alexander Wang. Le scarpe che ho abbinato sono di Valentino e non hanno sicuramente bisogno di presentazioni… sono stupende! : )
Spero che vi piaccia! Buon weekend a tutti! : )

Stay thirsty!



Shopping selection

1- H&M Jacket
2- Celine Paris-the Tee
3- French Navy Skinny Leg Jean
4- Jeffrey Campbell
5- PROENZA SCHOULER PS 11 Clutch
6- Peace Studded Jean Vestchicy. se
7- Moschino Cheap and Chic Vanity Box patent-leather clutch
8- ALEXANDER WANG Pleated neoprene miniskirt
9- Valentino Studded calf hair pumps

Good evening guys! Here is the shopping selection of this week : )
This time I propose you two looks. The first one, on the left, is more informal and I love the H&M jacket especially because of the shape and colors. I paired a simple black pants, a Cèline t-shirt and a pair of Jeffrey Campbell shoes (Lita).

Rock the weekend!


Ecco le altre foto del weekend. Questa volta l’ambientazione è Como, una bellissima città in cui tornerò sicuramente : )
Il look che ho scelto per questa giornata è molto Rock e il pezzo forte è il cappello che ho acquistato di recente a Milano durante la Vogue Fashion’s Night Out e che non vedevo l’ora di indossare.
Spero che le foto vi piacciano!
A presto : )

Stay thirsty!















I was wearing:
Balenciaga Bag
Dolce&Gabbana leggings
NafNaf sweater
Zara hat

Here are more photos of the weekend. This time the setting is Como, a beautiful city in which I will return for sure:)
The look I chose for this day is very Rock and my favourite piece is the hat that I bought recently in Milan during the Vogue Fashion's Night Out and I couldn’t wait to wear it!
I hope you enjoy the photos!
See you soon:)
Stay thirsty!

Rock red jacket


Buonasera ragazzi!
Oggi vi scrivo da una postazione per me insolita, infatti mi trovo in un bellissimo Hotel sul lago di Lecco : )
Non vedevo l’ora che arrivasse il weekend proprio perché avevo in programma questa gita con Roberto per festeggiare il nostro anniversario. Domani mattina il programma prevede: sveglia presto, gita sul lago di Como e a Bellagio, posti bellissimi e per me nuovi.
Oggi ho indossato shorts di jeans, sfruttando le ultime giornate calde dell’anno, maglietta basic Mango, giubbotto in pelle con borchie Imperial e sneaker ASH acquistate di recente. Tutto abbinato alla borsa nera in pelle Bagatt.
Buon weekend a tutti e a presto con le altre foto. : )

Stay thirsty!

















Good evening guys!
Today I am writing from a place unusual for me, in fact I am in a beautiful hotel on Lake Como : )
I can’t wait for the weekend because I had planned this trip with Roberto to celebrate our anniversary. Tomorrow morning, the program includes: Wake up early, ride on Lake Como and Bellagio, beautiful places and new for me.
Today I wore jeans shorts, taking advantage of the last warm days of the year, basic T-shirt Mango, leather jacket with studs Imperial and ASH sneaker. All this combined with a black bag with studs (Bagatt).
Have a great weekend everyone and see you soon with more photos. :)
Stay thirsty! 

All day is ok!


Oggi ho voluto fare una shopping selection un po’ diversa dal solito.
Ho creato tre outfit, uno per ogni occasione d’uso: lavoro, giorno/shopping e sera. Lo stile che ho seguito è semplice e raffinato, ma allo stesso tempo ricercato. Nel primo, che è adatto per un ambiente di lavoro, ho accostato un semplice pantalone color antracite ad una giacca nera, ma per dare un tocco di particolarità ho aggiunto una camicia in seta beige con un grande fiocco sul collo. Nel secondo look da giorno ho accostato un maglione molto semplice ad una gonna dal tessuto ricercato e per dare un tocco di colore ho abbinato scarpa e borsa sui toni del viola. Infine, per la sera, ho scelto un abito full paillettes abbinato ad una zeppa beige e ad una pochette che richiama tutti i toni dell’outfit.
Spero di avervi dato qualche idea in più per creare i vostri look in base alle varie occasioni d’uso! : )
A presto!                                                                                       
Stay thirsty!  



All day is ok!

work:

Marc Jacobs Two-Tone Flannel Dress Pants

Vivienne Westwood Red Label Pussy bow silk top

River Island Black Blazer

French 75 Suede Stiletto

HERMES VINTAGE Bordeaux Lizard Skin Kelly Tote

Dior 'Nude Rouge' Lipstick

Day:

Ted Baker MIIKO - Elbow patch sweater 

Asos skirt

Christian Louboutin Daffodile

HOSS INTROPIA Black Sequin Necklace

Louis Vuitton bag

Night:

Embellished Dreamcatcher Dress

Zara Basic Leather Clutch Bag

Gordon Stuart - Chanel bracelet

NARS NARS Norma Larger Than Life Lip Gloss


Today I wanted to make a bit 'different shopping selection.
I created three outfits, one for each occasion of use: work, day / evening and shopping. The style is simple and elegant, but in the same time refined. In the first outfit, which is suitable for a work occasion, I chose a simple dark gray pants with a black jacket, but to give a touch of refinement I added a beige silk blouse with a big bow on the neck. For the second look I chose a very simple sweater with a particular skirt and to give a touch of color I combined shoe and bag in shades of purple. Finally, for the evening, I chose a full paillette dress paired with a beige wedges and a clutch that takes all tones dell'outfit.
I hope that now you have some more ideas to create your looks for every occasion! : )
See you soon!
Stay thirsty!


Jeffrey Campbell



Eccomi ragazzi!  Oggi vorrei parlarvi di una nota marca di scarpe che mi sta letteralmente conquistando.
Si chiama Jeffrey Campbell e ,anche se molti di voi la conoscono già, per me è stata una vera rivelazione non perché non la conoscessi , ma perché aveva uno stile per i miei gusti troppo..ricercato e particolare.
Qualche giorno fa mi è capitato di passare davanti ad una vetrina di Milano e ho visto esposti alcuni modelli di questo marchio che mi hanno attratta. La maggior parte delle persone associa Jeffrey Campbel, una piccola azienda a conduzione familiare, al modello “Lita” che ha spopolato tra le ragazze ed è diventato un must have per le fashion blogger.
Devo essere sincera con voi, inizialmente a me non piaceva molto perché non è una scarpa che esalta la forma del piede e non è aggraziata, poi però l’ho indossata e guardandomi allo specchio ho notato che in realtà riesce a slanciare la figura come poche scarpe fanno e danno un tocco originale anche se abbinate ad un abito semplice.
Qui di seguito vi ho messo, oltre alle “Lita”, le foto di altri modelli che mi piacciono tantissimo e che magari possono conquistare anche voi ; )
Un bacio! : )
Stay thirsty!











Here I am guys! Today I want to talk about a famous brand of shoes that is literally conquering me.
His name is Jeffrey Campbell and even though many of you already know it, for me it was a revelation, not because I did not know this brand, but because it has a too much special style for my taste.
A few days ago I passed in front of a shoe store in Milan and I saw exposed some shoes of this brand that have attracted me. Most people associate Jeffrey Campbell, a small family-owned company, to the model "Lita" that has depopulated between the girls and has become a must-have for fashion bloggers.
To be honest with you, at first I did not like this model because it is not a shoe that enhances the shape of the foot and is not graceful, but then I put it on and looking in the mirror, I noticed that actually it slim the figure as few shoes make and give an original touch, even if combined with a simple dress.
Below I have put some photos. The firs is “Lita” and the others are models that I really like and maybe they can conquer you ; )
A kiss! :)                                                                                                             
Stay thirsty!

Special thanks to... YOU!



Fino a un paio di mesi fa questo blog non esisteva ed era solo uno dei miei desideri da realizzare… è sempre stato il mio sogno quello di scrivere e parlare di moda e poter condividere questa passione con chi , come me , ha questi interessi oppure chi è alle prime armi e vorrebbe qualche consiglio.
Oggi ho voluto fare un post per ringraziarvi delle visualizzazioni in questi mesi e per i commenti che mi lasciate facendomi capire che vi interessa e vi piace quello che scrivo : )
Spero che i consigli  e le “ispirazioni” che vi do ogni tanto siano utili e  che grazie a voi il mio blog continui a crescere : )
Grazie ancora ragazzi!!!
A presto :-*

Stay thirsty!

Until a couple of months ago this blog didn’t exist and was just one of my desires to realize ... it's always been my dream to write and talk about fashion and being able to share this passion with those who, like me, have these interests or who is at the begin and would like to have some advice.
Today I wanted to make a post to thank you for the views in the last few months and for the comments you leave me letting me know that you are interested and you like what I write:)
I hope that the tips and "inspirations" I give you are useful and that thanks to you my blog continues to grow:)
Thanks again guys!
See you soon : - *
Stay thirsty!






 I was wearing:

Liu.Jo jeans, bottom up collection
Anna Baiguera shoes
Bijoux Brigitte ring
some hand made bracelets 

Low cost


Questa volta per fare la shopping selection mi sono lasciata ispirare da una foto in cui salta subito all’occhio questa bellissima giacca blu con bottoni oro… davvero originale. Se guardate il look senza giacca sarebbe davvero semplice: jeans e maglietta, ma aggiungendo un capo così particolare come questo doppiopetto, sembra tutto più ricercato e colorato.
In questa selection ho voluto proporvi lo stesso outfit che Kate Moss indossa nella foto, ma rigorosamente con capi low cost e con due tipi di abbinamenti di accessori: uno sportivo (sulla destra) ed uno più elegante( sulla sinistra).
L’idea di oggi è di mostrarvi come fare risaltare un semplice abbinamento composto da jeans e maglietta bianca, attraverso l’uso di accessori o di capi particolari e colorati.
Spero vi piaccia! A presto : )

Stay thirsty!



Low cost

T-shirt Acne
H&M skinny jeans
 ASOS sneakers
 Banana Republic bag
Cutie Lace blazer

Enveloped in Style Tablet Clutch

Blanco gold necklace
Qupid shoes

Give It A Swirl Statement Necklace


Today to do the shopping selection I let myself be inspired by a picture in which we can clearly see this beautiful blue jacket with gold buttons ... very original. If you look at this combination without a jacket would be really simple: jeans and T-shirt, but adding an item as special as this double-breasted, everything seems more refined and colorful.
In this selection I wanted to offer the same outfit that Kate Moss is wearing in the photo, but strictly with cl low cost clothes and with two types of matching accessories: a sporty look on the right and more elegant on the left.
The idea now is to show you how to make it stand out a simple combination consisting in jeans and white shirt, through the use of accessories or special and colorful clothes.
I hope you like it! See you soon:)
Stay thirsty!

Funny Day


Quanto mi sono divertita a fare queste foto!
Il weekend scorso mi sono presa una pausa dallo studio per andare a fare una passeggiata con Roberto ad Arona e abbiamo scattato un bel po’ di foto ; )
Ho indossato Shorts e camicetta Zara e un paio di stivaletti di cui ignoravo l’esistenza e che ho ritrovato quella mattina stessa nella mia scarpiera… scommetto che anche a voi ogni tanto capita di comprare qualche cosa e dopo averla messa nell’armadio non vi ricordate più che esiste o magari la ignorate perché non sapete come abbinarla. Molte volte, se ci accorgiamo di aver comprato qualcosa che non ci convince, basta trovare un modo per adattarlo al nostro stile, magari modificandola, oppure aspettare che arrivi l’ispirazione giusta, o meglio, l’accessorio giusto con cui abbinare quel capo, e il gioco è fatto : )
 Buona serata a tutti! A presto! : )

Stay thirsty!





































I enjoyed making these pictures!
Last weekend I took a break from studying to go for a walk with Roberto at Arona and we took lots of photos : )
I wore shorts and Zara blouse and a pair of boots that I didn’t remember to have in my shoewardrobe… I bet it’s also happened to you to buy something and then putting it in the closet and then you don’t remember that exist or maybe ignored it because you don’t know how to match it. Many times, when we realize we have bought something that does not convince us, we can just find a way to adapt it to our style, perhaps modifying it, or wait for the right inspiration, or rather, the right accessory with which match that clothing… and that's it:)
 Good evening to all! See you soon! :)
Stay thirsty!