BURGUNDY TOUCH AT SUPER




Buon lunedì ragazzi! Non vedevo l’ora di raccontarvi la mia giornata di sabato passata a Milano!
Settimane fa ho ricevuto un invito a partecipare a SUPER , un nuovo progetto di Pitti immagine e Fiera Milano che promuove l’innovazione dei designer emergenti e i prodotti dei brand affermati. L’evento è dedicato agli accessori e al prêt-à-porter donna.
La giornata è stata entusiasmante e ho avuto la fortuna di vedere in anteprima i prodotti che i vari stilisti hanno pensato per la stagione autunno/inverno 2013-14, quello che ho notato è stata la grande determinazione e la voglia di sperimentare con materiali nuovi e ricercati.
Per me è stato difficile trovare qualcosa che non mi piacesse e tra le foto trovate alcune creazioni che hanno catturato maggiormente la mia attenzione … avrei voluto fotografare ogni cosa per condividerla con voi!
Sono rimasta a bocca aperta davanti allo stand di Farhad Re, questo stilista ha creato una linea graffiante, ma al contempo elegante e ricercata.
Un’altra designer che merita attenzione è Caterina Mariani che ha creato una collezione ispirata al vintage americano degli anni quaranta e cinquanta. Emblema della sua linea è la perla bianca, immagine di raffinatezza e di estrema eleganza.
 Colletti in plexiglass decorati, spille superdecorative, eccentrici cerchietti , cappelli e piccoli pezzi di maglieria con applicazioni-gioiello sono tra le novità proposte da questa stilista.
Altri brand che vi consiglio sono : Superduper heats (che produce cappelli originali fatti a mano), Leghilà (ha creato una linea di borse in neoprene dai colori sgargianti e spiritosi).
Passiamo al look che ho indossato. Cappotto, pantaloni e scarpe sui toni del beige e rosa, il tutto reso più colorato grazie al tocco di burgundy della maglia che si ritrova su borsa bracciale e scarpe.
A presto! : )
Kisses Linda
















1 commento: